NEWS
Per essere aggiornato sui nostri corsi, film in lingua originale, laboratori ed attività per bambini...
Emergenza COVID-19
Oxford School of English comunica che saremo aperti da martedì 3 marzo e le lezioni individuali e i piccoli gruppi seguiranno il solito programma. Per i gruppi più numerosi, visto la necessità di far rispettare la distanza di 1m tra persone come indicato nel Decreto Ministeriale del 1 marzo, le modalità di svolgimento della lezione verranno comunicate e/o accordate con i partecipanti. Considerato la situazione, abbiamo adottato procedure di sanificazione straordinaria per garantire la salubrità degli ambienti e stiamo seguendo le direttive più aggiornate per garantire la miglior sicurezza possibile. I banchi saranno sanificati tra una lezione e l’altra, così come le maniglie delle porte. Per questo motivo gli studenti dovranno attendere che escano tutte le persone della lezione precedente dalle aule e che vengano pulite prima di entrare per la loro lezione. Chiediamo a tutti i nostri studenti di evitare le situazioni di affollamento e quindi non sarà possibile attendere i bambini/ragazzi in sede e chiediamo inoltre a tutti di limitare la permanenza ed evitare le aggregazioni di persone. Inviteremo tutte le persone presenti a porre attenzione al loro comportamento, tenendo le opportune distanze tra persone, evitando contatti fisici superflui e seguendo le direttive comunicate dalle autorità in caso di tosse o starnuti. Infine, chiediamo a tutti i nostri studenti di essere prudenti, di osservare le norme igieniche sollecitate dalle autorità e di esercitare il buon senso, non presentandosi a scuola in presenza di qualsiasi sintomo di malattia o se sono state a contatto con persone che stanno male. Oxford School of English Comments are closed.
|
Archives
January 2021
|
|
ORARIO APERTURA SEGRETERIA:
Lunedì 9.30-12.30 / 15.30-20.15 Martedì 9.30-12.30 / 15.30-20.15 Mercoledì 9.30-12.30 / 15.30-20.15 Giovedì 9.30-12.30 / 15.30-20.15 Venerdì 9.30-12.30 / 15.30-19.00 Sabato mattina su appuntamento |